Il ristorante

Il locale è gestito dal 2004 dalla famiglia Massari, che vi aspetta in un ambiente accogliente e informale, adatto per ogni occasione, per farvi gustare una cucina tradizionale di pesce romagnola. Il nostro locale è situato sul lungomare di Viserbella di Rimini, difronte al bagno 52.

Al Mocambo è possibile pranzare e cenare in qualsiasi orario. La nostra cucina è aperta dalle ore 12:00 alle ore 01:00. D’inverno il nostro giorno di chiusura è il martedì, mentre durante la stagione estiva siamo aperti tutti i giorni. Potrete gustare tutte le specialità romagnole di pesce.

La proprietaria Giuliana, cuoca di lunga esperienza, cura personalmente la preparazione delle varie pietanze, sfiziosi antipasti tra cui spicca la fantasia di mare.
La pasta è tutta fatta in casa, come i deliziosi passatelli asciutti con vongole dell’adriatico e gamberi, i tortelli di rombo e sogliola con ragù bianco di mare, le fantastiche grigliate di pesce e di crostacei sempre freschissimi, il fritto dell’adriatico con sardoncini e zanchetti, l’immancabile pesce azzurro, sardoncini a scottadito con radicchio di campo e piadina. 
A tutto ciò si aggiungono anche diverse proposte a base di carne.

Da non perdere i golosi dessert tutti fatti in casa.

Dalla nostra fornitissima cantina curata da Fausto, sommelier di vasta esperienza, proponiamo un’ottima scelta di selezionati vini sia regionali che nazionali.

Vieni a scoprire la nostra Photogallery

Condividi questa pagina...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedInEmail this to someone